Capodanno a Napoli 2020: gli ospiti del concerto in piazza Plebiscito

Valentina Cosentino

 

Non è stato ancora diffuso un programma ufficiale, ma insistenti si fanno le voci sul cast che animerà il grande concerto di capodanno 2020 in Piazza del Plebiscito a Napoli.

 

Confermato ad ora il nome di Stefano Bollani,  che il 30 dicembre diventerà cittadino onorario. Accanto a lui sul palco ci saranno Daniele Silvestri e Livio Cori. Si stanno chiudendo le trattative con altri artisti napoletani e presto il programma definitivo sarà reso noto.

 

Lo spettacolo sarà trasmessso in diretta su Radio Kiss Kiss e dovrebbe cominciare  alle 21,30, con le esibizioni degli artisti che si alterneranno sul palco fino a mezzanotte. Spazio poi alla grande festa sul lungomare con  i fuochi d’artificio da Castel dell’Ovo, previsti intorno all’1,30.

 

Come ogni anno in piazza Vittoria un palco accoglierà i live cantautoriali e Borgo Marinari musica dance revival anni 70-80. Il latino-americano sarà troverà posto davanti la sede dell’ex facoltà di Economia e Commercio e alla Rotonda Diaz  musica elettronica ed house.

 

Fonte: ilMattino.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu