Inizia il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più attesi dai napoletani. Mancano solo due mesi alla magica notte di Capodanno e, per questo 2017, Napoli rientra nelle 10 mete consigliate da Trivago. Il merito va alla qualità delle strutture ricettive e al ricco palinsesto di eventi previsto in città.
Sul sito sito di viaggi, Trivago, si legge: “Come per qualsiasi altra occasione, anche per Capodanno scegliere Napoli non può che essere un’idea geniale. Il calore e l’entusiasmo del capoluogo campano sono pronti a riscaldare la tua ultima notte dell’anno tutta italiana: il culmine sarà ovviamente il grande Concerto in Piazza del Plebiscito che animerà con tanta musica l’attesa della mezzanotte. Per un countdown panoramico, invece, potrai concederti un brindisi con vista dalla stupenda terrazza di Castel dell’Ovo.
Grande novità a Pompei: in tavola il cibo degli antichi romaniMa oltre ai classici eventi delle feste, quest’anno a Napoli ci sarà la possibilità di partecipare a degli interessantissimi aperitivi internazionali. La startup Visit Naples infatti, organizza degli happy hour multiculturali per unire napoletani e turisti in location di carattere storico e, anche il 31 dicembre, avrai la possibilità di brindare con persone da tutto il mondo. Cin cin, o meglio, cheers!”
La conferma arriva dalle dichiarazioni di Ivano Sorrentino, responsabile ufficio stampa di TRivago Italia”Siamo felici di aver riconfermato Napoli tra le mete consigliate per Capodanno. La città anche quest’anno offre un ricco programma di eventi e manifestazioni adatto ad ogni tipo di pubblico. Inoltre l’ottimo rapporto qualità/prezzo delle strutture ricettive locali è un ulteriore importante incentivo per il turismo”.