Campus Salute presenta in diretta social il Campusdario 2021

Valentina Cosentino

 

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento natalizio con Campus Salute che presenta in anteprima il Campusdario 2021: il calendario dedicato alla salute e alla prevenzione.

 

Come ogni anno, aderiscono all’iniziativa noti artisti del panorama partenopeo, tutti insieme per promuovere la prevenzione.

 

Così parlano dell’importante iniziativa la prof.ssa Annamaria Colao ed il Responsabile Campus Tommaso Mandato: “Grazie a tutti gli amici che come sempre e sempre più numerosi accettano il nostro invito e si sono prestati a dare il volto e la voce a questo CampusDario. Come lo scorso anno anche quest’anno è stato separare la prevenzione maschile da quella femminile perché poi le indicazioni che diamo mese per mese sono pensate proprio per le donne e per gli uomini separatamente. Come avevamo promesso nel 2020 abbiamo fatto ancora di più, soprattutto qualcosa che riguarda i giovani, perché la vera prevenzione si fa da giovani, ma non voglio svelarvi altro perchè quest’anno se è pur vero che non possiamo fare l’evento guardandoci tutti negli occhi possiamo farlo in live su Facebook ed arrivare ancora a più persone per far capire l’importanza di tutto ciò.”

 

Ma chi saranno i Testimonial del  Campusdario 2021?

Lo scopriremo insieme Sabato prossimo 19 dicembre in una diretta sui canali social presentata Flavio Sly durante la quale si altereranno, tra gli altri: Luisa Amatucci, Paolo Caiazzo, Gigi e Ross, Maurizio Aiello, Maurizio de Giovanni, Marco Zurzolo, Patrizio Rispo, Patrizio Oliva, Giorgia Gianetiempo , Cristina Donadio, Monica Sarnelli, Gino Rivieccio, Rosaria De Cicco, Lello Esposito, Scuderie Sansevero, Tommy Mandato, Massimiliano Gallo, Antonella Stefanucci, Enzo Decaro, Nunzia Schiano, Emilia Zamuner, Chiara Del Gaudio, Alessandro Incerto.

 

L’appuntamento è per Sabato 19 Dicembre a partire dalle 15.30 sulla pagina Facebook di Foto Ema Live che dai suoi studi trasmetterà la diffusione del “verbo prevenzione”!

Per partecipare basta cliccare sul link: https://www.facebook.com/fotoemalive/



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu