Milik grande campione anche fuori dal campo: il suo gesto commuove tutti!

Paola Palmieri
Milik grande campione anche fuori dal campo: il suo gesto commuove tutti!
Vota questo articolo

Il campione del Napoli ha dimostrato di avere un cuore enorme. Compie un gesto incredibile per aiutare il compagno

Un gesto generoso da parte del calciatore del Napoli Milik che paga l’ operazione al ginocchio di 20 mila euro al suo connazionale e amico Konrad Nowark, 23enne fantasista del Gornik Zabrze.

Konv Nowark che ha avuto lo stesso infortunio del bomber azzurro, è stato operato a Villa Stuart dal professore Mariani.

Milik ha pagato i 20 mila euro affinchè Nowark ricevesse le migliori cure possibili. 

Un gesto che dimostra quanto l’attaccante del Napoli sia un campione dentro e fuori dal campo: quando ha saputo che Konrad Nowak, centrocampista classe 1994 del Gornik Zabrze, era incappato nel suo stesso infortunio, si è subito attivato per aiutarlo. Nowak, infatti, non aveva la disponibilità economica per operarsi e per effettuare la riabilitazione post intervento, e Milik ha provveduto di tasca sua a pagare l’intervento a Villa Stuart e le cure necessarie (circa 20 mila euro) per farlo tornare il più in fretta possibilee possibile in campo.

Arkadiusz Milik è, infatti, cresciuto calcisticamente nel Górnik Zabrze, dove venne aggregato stabilmente in prima squadra a partire dalla stagione 2011/12. Fece il suo esordio da titolare a 17 anni nella trasferta pareggiata per 1-1 contro lo Slask Wroclaw, servendo l’assist per il gol di Paweł Olkowski. Realizzò i suoi primi gol con la maglia dei polacchi nel match casalingo vinto per 2-0 contro il Korona Kielce.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu