Così la comunicazione ufficiale di poco fa: Rispettiamo la sentenza del Tar. Il Tar della Campania ha stabilito l’adeguamento alle disposizioni nazionali per quanto riguarda la scuola Primaria.
Si ricorda che la Regione aveva già consentito l’attività didattica in presenza fino alla terza classe elementare, cui si aggiungono ora anche la quarta e la quinta, a partire da domani 21 gennaio 2021.
Confermate, invece, le disposizioni per le superiori:
Restano in vigore le disposizioni regionali relative alla scuola secondaria di primo grado, le cui attività in presenza restano pertanto sospese fino al 23 gennaio. Per la Secondaria di II grado si deciderà, come previsto nell’ordinanza regionale, dopo il 23 gennaio alla luce delle verifiche dell’Unità di Crisi.
-
1 La Campania è in zona rossa: ecco cosa si potrà fare e cosa no
-
2 Vincenzo De Luca: “Siamo ormai in zona rossa”
-
3 Campania in zona rossa: tra poche ore la decisione
-
4 Casucci: “La Campania è la regione più bella d’Italia”
-
5 Campania verso zona rossa, incremento dei contagi
-
6 Campania: respinto il ricorso al Tar per la chiusura scuole
-
7 Covid: a Napoli per la prima volta variante californiana
-
8 Napoli: comportamenti a rischio nonostante zona arancione
-
9 Tutte le scuole chiuse in Campania da lunedì
-
10 Occupato il lungomare di Napoli: la protesta dei ristoratori