Esplode l’estate a Napoli, temperature bollenti intorno ai 35 gradi

Grande Napoli

Il prossimo WEEKEND sarà AFRICANO e sarà il primo fine settimana della stagione con la pesante influenza dell’anticiclone proveniente dal deserto del Sahara. Le temperature sono infatti previste in progressivo aumento tra Sabato 8 e Domenica 9, una vera e propria escalation dei termometri che coinvolgerà tutta l’Italia, a partire dalle regioni meridionali, verso quelle centro-settentrionali e che proseguirà poi anche all’inizio della prossima settimana, quanto meno fino alla giornata di Lunedì 10, con punte anche di 40°C.
Ma vediamo nel dettaglio la previsione sulla base dell’ultimo aggiornamento dei nostri modelli.

 

Meteo Napoli:

 

Venerdì 7: sereno. Temperatura da 18°C a 30°C. Pressione atmosferica media: 1021 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 6 Km/h. Zero Termico: circa 4100 metri.

 

Sabato 8: sereno. Temperatura da 22°C a 31°C. Pressione atmosferica media: 1023 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 7 Km/h. Zero Termico: circa 4200 metri.

 

Domenica 9: poco nuvoloso. Temperatura da 22°C a 33°C. Pressione atmosferica media: 1021 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Ovest 7 Km/h. Zero Termico: circa 4100 metri.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu