Calciomercato, Simove Verdi pronto a dire si al Napoli

Gabriele Dandolo
Calciomercato, Simove Verdi pronto a dire si al Napoli
Vota questo articolo

A gennaio la telenovela Simone Verdi ha tenuto banco per diverse settimane. Era lui il tassello chiesto da Sarri e individuato dalla società per completare la rosa del Napoli e conquistare il tanto agognato scudetto.

Il calciatore del Bologna, nonostante un accordo tra le società e un lauto compenso per l’ingaggio, alla fine decise di restare nella compagine felsinea dichiarando: “Non è stato un no al Napoli e alla città. Ho scelto con la mia testa, io avevo intenzione di non lasciare il Bologna a gennaio. Avevo iniziato un processo di crescita, fino a giugno. Quando arriva una società del genere, ci sono. Non è stato un no al Napoli: mi hanno fatto sentire il loro calore e vicinanza. Sono lusingato, ma volevo rispettare la parola data al Bologna e il progetto che ho iniziato qui”.

Oggi si torna a parlare di lui per rinforzare la rosa del prossimo campionato guidata dal neo mister Carlo Ancelotti e Simone Verdi sarebbe pronto a dire sì al Napoli.

L’accordo sembra essere in dirittura d’arrivo sulla base di 23 milioni di euro più il cartellino di Roberto Inglese, l’attaccante acquistato dal Napoli l’anno scorso e lasciato per un anno ancora nel Chievo Verona.

Sarà la volta giusta? Voi che ne pensate?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu