Calciomercato Napoli: Ancelotti pazzo per il bomber. Vuole proprio lui

Gabriele Dandolo
Calciomercato Napoli: Ancelotti pazzo per il bomber. Vuole proprio lui
Vota questo articolo

Continuano i rumors sul calciomercato del Napoli. Se qualcosa sarà fatto – oltre il terzino destro su cui tutti concordano – lo si farà per puntellare la rosa sopratutto in attacco. L’obiettivo è aumentare il potenziale offensivo della formazione guidata da Carlo Ancelotti.

E proprio un ex giocatore del mister pare rispondere all’identikit del nuovo attaccante. Ne ha parlato il famoso giornalista napoletano Paolo Del Genio individuando in Mariano Diaz l’obiettivo di mercato azzurro.

 

Le caratteristiche sono tante è giovane, è un prospetto per il futuro, è stato già allenato da Ancelotti durante la sua permanenza a Madrid quando l’attaccante giocava nel Real Madrid B e tutti ne parlavano come un grande crack. Ora in forza al Lione, il giovane calciatore della Repubblica Dominicana, nell’ultima stagione di Ligue 1 ha siglato ben 18 reti e 5 assist. Punta di buona fisicità, ma soprattutto molto rapida, tecnica e capace di svariare e dialogare con i compagni. Sarà lui il nuovo acquisto del Napoli in attacco?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu