Calciomercato: Fuori Mertens, dentro Cavani. Ecco il colpo del Napoli!

Gabriele Dandolo
Calciomercato: Fuori Mertens, dentro Cavani. Ecco il colpo del Napoli!
Vota questo articolo

Lo riporta “Il Napolista” oggi ha rilasciato una indiscrezione che è una enorme sorpresa: Dries Mertens sarebbe in procinto di lasciare Napoli. L’indiscrezione si basa sul fatto che l’attaccante belga stia facendo trasferire le sue auto dalla residenza partenopea per una non identificata destinazione.

 

Sembra chiaro che se le indiscrezioni fossero confermate e Mertens dovesse lasciare il Napoli, il reparto d’attacco sarebbe sguarnito di una pedina importate. E tutte le strade riportano a Edinson Cavani. L’attaccante 31 enne del Paris Saint-Germain infatti non è stato convocato per la partita di Coppa di Francia di oggi e il direttore del portale Europa Calcio ha dichiarato: “Edinson Cavani ha accettato la riduzione dell’ingaggio a 8 milioni più bonus per 4 anni, a fronte dei 12 che percepiva al Psg. Inoltre, il Matador ha la possibilità di liberarsi per 20 milioni dopo il terzo anno per andare in Cina. L’operazione è stata voluta fortemente da Luigi, figlio di Aurelio De Laurentiis, per lanciare il brand Napoli su Amazon”.

 

Sempre oggi i bookmakers inglesi hanno sospeso la quota per l’arrivo di Cavani a Napoli che quindi non è più giocabile, un altro segnale dell’imminente arrivo a Napoli.

 

Non resta che aspettare il 9 agosto per riabbracciare il Matador?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu