Calciomercato, Ancelotti vuole proprio lui. Un sogno per i napoletani

Grande Napoli
Calciomercato, Ancelotti vuole proprio lui. Un sogno per i napoletani
5 (100%) 1 vote

Un nuovo bomber nel mirino del Napoli? Dopo le voci su Benzema, protagonista della finale di Champions League settimana scorsa, Balotelli, riconvocato da Mancini in Nazionale, è il turno di Diego Costa.

 

L’attaccante brasiliano, naturalizzato spagnolo, è il nuovo obiettivo di mercato del Napoli? Fa impazzire i tifosi il video in un ristorante con il nuovo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti mentre si fanno riprendere mostrando una maglia del Napoli. I ben informati fanno sapere che si tratta solo di uno scherzo innocuo, ma che male c’è a sognare un pò?

 

Diego Costa, attaccante centrale, è attualmente in forza all’Atletico Madrid, vincitore dell’ultima Europa League. Con la seconda squadra di Madrid quest’anno solo 15 presenze e 3 gol in campionato, ma 2 reti in europa e 2 nella coppa nazionale. L’anno precedente al Chelsea, invece, Diego Costa realizza 20 reti e contribuisce in maniera significativa alla vittoria del campionato inglese da parte dei Blues di Antonio Conte.

 

Un attaccante che fa reparto da solo: capace di segnare con i piedi e di testa, forte fisicamente, e rapido nello scatto. Sarà lui il nuovo rinforzo in attacco per la prossima stagione del Napoli?

 

Video pubblicato sul canale youtube di Tuttonapoli.net

 

 

 

di Gabriele Dandolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu