Calciomercato, Ancelotti punta sul campione. Trattative in atto con il Psg

Gabriele Dandolo
Calciomercato, Ancelotti punta sul campione. Trattative in atto con il Psg
Vota questo articolo

Emissari del Napoli sono a Parigi in queste ore, si potrebbe chiudere la trattativa per il portiere francese Alphonse Areola. È risaputo che il Napoli stia cercando un portiere dopo la partenza sponda Milan di Pepe Reina, e giorno dopo giorno, sul mercato di nomi forti e con esperienza ne restano sempre meno.

Alphonse Areola sarebbe il preferito di Mr. Ancelotti per la porta del Napoli e in queste ore a Parigi si stanno conducendo delle trattative serrate. Stiamo parlando di un ragazzo di 25 anni, attualmente ai mondiali con la sua nazionale francese, e che ha difeso la porta del Paris Saint Germain nella scorsa stagione, disputando anche 8 partite nella massima competizione continentale: l’Europa Champions League.

Areola dovrebbe far spazio a Gigi Buffon, l’ex capitano della nazionale, ha deciso di accettare il lauto contratto degli emiri arabi a capo della società transalpina, così il francese si troverebbe a fare il vice mentre a Napoli troverebbe Ancelotti e un ambiente intero che ha voglia di puntare di nuovo a vincere il tricolore e disputare un’ottima Champions League.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu