Calcio, sabato 13 inizia la serie A. Che campionato farà il Napoli?
Dopo le partenze eccellenti di vari big la squadra si appresta ad affrontare il nuovo campionato. Si aspettano rinforzi dal mercato per migliorare l'attuale rosa.

Le partenze eccellenti dei vari Koulibaly, Insigne, Ospina, Mertens e forse Fabian Ruiz, hanno al momento indebolito la squadra. Il mercato non è ancora chiuso e i tifosi sperano nell’acquisto di rinforzi per poter disputare al meglio il campionato e la champions league. La squadra non è solo indebolita ma è anche incompleta.
La stessa campagna abbonamenti, iniziata in ritardo, al momento è un flop. Sono solo circa cinquemila infatti le tessere vendute. In pratica la squadra partenopea si appresta a iniziare il secondo anno di Spalletti senza potergli garantire la certezza di aver in mano una rosa migliorata. Di solito il secondo anno è proprio quello della svolta, per squadra e allenatore.
Scavi di Pompei, turista australiano entra con lo scooter nel sito.La fine di un ciclo
Negli ultimi anni i partenopei sono stati la squadra col palleggio più evoluto armonioso e flessibile. Ricordiamo tutti il gioco di Sarri, ebbene di quella squadra non è rimasto più nessuno.
La fine di un ciclo è cosa naturale. I tifosi, a torto o a ragione, sperano che il presidente non solo tenga i bilanci “in ordine”, ma che si possa fare uno sforzo per aprirne un altro di ciclo.
