Cala Bianca la spiaggia campana tra le 10 più belle d’Italia

Paola Palmieri
Vota questo articolo

Sabbia bianchissima, acqua limpida e cristallina, è così che la spiaggia di Cala bianca nel Cilento, a Marina di Camerota si è classificata all’ 8° posto tra le 10 spiagge più belle d’Italia

Sabbia bianchissima, acqua limpida e cristallina, è così che la spiaggia di Cala bianca nel Cilento, a Marina di Camerota si è classificata all’ 8° posto tra le 10 spiagge più belle d’ Italia, ricevendo il TripAdvisor Travelers’ Choice Beaches Awards 2017, cioè il premio che Tripadvisor, il sito per la prenotazione e pianificazione dei viaggi, assegna ogni anno in base alla quantità, qualità e punteggio delle recensioni alle spiagge attribuite dai viaggiatori, negli ultimi 12 mesi. Il primo posto è stato assegnato alla Spiaggia dei Conigli a Lampedusa, e ben 5 spiaggie su 10 premite per la Sardegna. Mentre la spiaggia più bella del mondo è Baia do Sancho in Brasile, e, in Spagna, La Concha a San Sebastian è la prima a livello europeo.

I riconoscimenti di quest’anno premiano 343 spiagge con classifiche in tutto il mondo: Africa, Asia, Australia, Caraibi, America Centrale, Europa, Sud America, Sud Pacifico e Stati Uniti.



Comments to Cala Bianca la spiaggia campana tra le 10 più belle d’Italia

  • Bellissima, ma se si volesse trascorrere un week end lì, c’è possibilità di un albergo, b&b ?? Una risposta sarebbe gradita.
    Grazie.

    Avatar Gian Franco Mascoli 13 Marzo 2017 11:00 Rispondi
  • Se si volesse trascorrere un wek end lungo in loco esiste la possibilità di un albergo, di un b&b ??
    Grazie.

    Avatar Gian Franco Mascoli 13 Marzo 2017 11:02 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu