Cala Bianca la spiaggia campana tra le 10 più belle d’Italia

Paola Palmieri
Cala Bianca la spiaggia campana tra le 10 più belle d’Italia
Vota questo articolo

Sabbia bianchissima, acqua limpida e cristallina, è così che la spiaggia di Cala bianca nel Cilento, a Marina di Camerota si è classificata all’ 8° posto tra le 10 spiagge più belle d’Italia

Sabbia bianchissima, acqua limpida e cristallina, è così che la spiaggia di Cala bianca nel Cilento, a Marina di Camerota si è classificata all’ 8° posto tra le 10 spiagge più belle d’ Italia, ricevendo il TripAdvisor Travelers’ Choice Beaches Awards 2017, cioè il premio che Tripadvisor, il sito per la prenotazione e pianificazione dei viaggi, assegna ogni anno in base alla quantità, qualità e punteggio delle recensioni alle spiagge attribuite dai viaggiatori, negli ultimi 12 mesi. Il primo posto è stato assegnato alla Spiaggia dei Conigli a Lampedusa, e ben 5 spiaggie su 10 premite per la Sardegna. Mentre la spiaggia più bella del mondo è Baia do Sancho in Brasile, e, in Spagna, La Concha a San Sebastian è la prima a livello europeo.

I riconoscimenti di quest’anno premiano 343 spiagge con classifiche in tutto il mondo: Africa, Asia, Australia, Caraibi, America Centrale, Europa, Sud America, Sud Pacifico e Stati Uniti.



Comments to Cala Bianca la spiaggia campana tra le 10 più belle d’Italia

  • Bellissima, ma se si volesse trascorrere un week end lì, c’è possibilità di un albergo, b&b ?? Una risposta sarebbe gradita.
    Grazie.

    Gian Franco Mascoli 13 marzo 2017 11:00 Rispondi
  • Se si volesse trascorrere un wek end lungo in loco esiste la possibilità di un albergo, di un b&b ??
    Grazie.

    Gian Franco Mascoli 13 marzo 2017 11:02 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu