Cadono calcinacci da un palazzo del Corso Umberto. Paura tra la gente

Grande Napoli
Cadono calcinacci da un palazzo del Corso Umberto. Paura tra la gente
Vota questo articolo

La rabbia delle persone presenti in strada

Paura tra la gente al Corso Umberto di Napoli. Numerosi pezzi di intonaco sono caduti da un edificio nelle vicinanze di via Pietro Colletta, la strada che porta al teatro Trianon.

E’ successo intorno alle 14 di questo pomeriggio. La rabbia dei commercianti della zona: «Potevamo ferirci per fortuna solo un grande spavento, abbiamo sentito alcune signore gridare e siamo usciti a vedere, questi palazzi stanno cadendo a pezzi». «Il corso Umberto – racconta un esercente – è molto affollato durante la giornata, la fortuna ha voluto che i calcinacci cadessero a ora di pranzo, altrimenti poteva scapparci il morto».

Sulla vicenda interviene il presidente della II Municipalità Francesco Chirico che su Il Mattino dichiara: «Il Comune ha fatto la propria parte riducendo i costi ai residenti tramite la pubblicità nei lavori di ristrutturazione degli edifici come avviene in altre parti di Italia. Ora è la regione Campania che deve rifinanziare il progetto Sirena, ma fino a quando ciò non accade non riusciremo ad intervenire in modo incisivo».



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu