Christmas Gospel Concert

Bruno Barbieri 4 Hotel fa tappa a Napoli

Paola Palmieri

Il programma del famoso Chef in onda su Sky Uno HD fa tappa a Napoli

 

Bruno Barbieri 4 Hotel il programma del famoso chef che va in onda su Sky Uno HD fa tappa a Napoli , l’appuntamento è per stasera 24 aprile alle 21.15

 

Chef Bruno Barbieri esperto di hôtellerie metterà uno contro l’altro i proprietari di alcuni dei migliori hotel di Napoli, infatti per questa quinta puntata i quattro gli albergatori napoletani scelti per la sfida e saranno: Francesca, la direttrice del Boutique Hotel Relais sul Mare; Luca, fondatore e direttore commerciale della struttura NeapolitanTrips; Giuseppe, proprietario e direttore del Santa Chiara Boutique Hotel e Dionisio, proprietario del lifestyle hotel La Ciliegina.

 

Gli hotel che si sfideranno appartengono alla stessa categoria ma ognuno con le proprie specialità, i concorrenti guidati da Bruno Barbieri trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi.  Dopo il check-in, per ciascun hotel lo Chef  valuterà l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità offerta da ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.

 

Lo chef Barbieri oltre a raccontare la sfida metterà anche i proprietari di fronte a imprevisti. Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio può confermare o ribaltare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Alla fine uno solo dei concorrenti si aggiudicherà il premio ovvero un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu