Brand Napoli, la maxi scritta si rifà il look e torna in piazza Municipio
Dopo 2 settimane, l'installazione brand Napoli in piazza Municipio torna a disposizione dei turisti per i loro selfie.

Brand Napoli, la famosa installazione in piazza Municipio è stata rinnovata con nuovi materiali e colori, ed è tornata a disposizione di cittadini e visitatori per i loro scatti. Dopo due settimane di pausa, l’opera che accoglie i turisti in arrivo in città via mare è stata nuovamente posizionata a piazza Municipio – tra via Acton e porto – dopo che era stata ritirata a causa dei danni provocati dal caldo ai dodici pannelli progettati dall’architetto Marco Tatafiore.
Brand Napoli, la maxi scritta torna in piazza per i selfie dei turisti
Dopo una settimana di test si riparte: il brand – che si è rifatto il look – è stato nuovamente scoperto, per la gioia dei turisti che possono tornare ad ammirarlo e ad immortalarsi con esso.
Brand Napoli è un’installazione di 12 metri, composta da 12 pannelli con 12 simboli partenopei. Il progetto, a cura dell’architetto Marco Tatafiore, è realizzato per promuovere la città e la sua immagine. Come avviene in altre grandi metropoli, i turisti possono scattare foto ricordo con questa mega scritta che rimanda a simboli indiscussi dell’arte e della cultura partenopea: il San Gennaro dipinto da Jorit, la pizza, il babà, la stazione della metropolitana Toledo, Pulcinella, il Vesuvio, la vista sul golfo e il mare e ancora Maradona, Palazzo Donn’Anna e il mare di Posillipo.

