Brad Pitt e Angelina Jolie avvistati a Capri!

Brad Pitt e Angelina Jolie avvistati a Capri!
1 (20%) 1 vote

Confermati i rumors che indicavano la coppia Jolie- Pitt tra gli invitati al mega evento Dolce & Gabbana. I due sono giunti a Napoli da Fiumicino con un transfer privato e a partire da ieri sono stati avvistati a bordo di uno yacht in rada nelle acque di Capri. Circola voce che gli attori siano ospiti sulla barca del miliardario armeno Bob Manoukian, presidente della HSBC Bank Armenia, proprietario di un prestigioso albergo a Londra e collezionista di macchine di lusso. Per il momento Brad e Angelina non sono ancora sbarcati a Napoli, ma ci si aspetta siano presenti all’attesissimo party del 10 luglio per festeggiare il 30° anniversario della maison.

Tanti i vip presenti nella lista degli ospiti, molti dei quali sono giunti a bordo di panfili e yacht. Tra questi la pop star Mariah Carey in compagnia del fidanzato, il milionario australiano James Packer, il cantante e chitarrista Bruce Springsteen,  il magnate russo dell’acciaio Andrei Skoch e il produttore televisivo francese Vincent Bolloré. Non è trapelato ancora nulla, invece, su dove soggiorneranno Madonna e Nicole Kidman, prestigiose ospiti dei due stilisti.

Tante saranno le imbarcazioni attraccate al Molo Luise a Mergellina, il cui manager Francesco Luise ha dichiarato a La Repubblica che “Il golfo di Napoli è al centro della mondanità internazionale e la stagione è iniziata con un raddoppio delle presenze”, aggiungendo che a partire dal mese di maggio sono passati per il porto celebrità come Armani, Will Smith e Denzel Washington, lo yacht della flotta di Abramovic e quello creatrice di Harry Potter JK Rowling.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu