Bomba di mercato, clamoroso scambio di giocatori tra Roma e Napoli

Gabriele Dandolo
Bomba di mercato, clamoroso scambio di giocatori tra Roma e Napoli
Vota questo articolo

 

Pista calda sull’asse Napoli-Roma, non si tratta del traffico sull’autostrada del sole ma di un possibile scambio che dovrebbe interessare due giocatori simbolo delle due compagini di quello che si chiamava il derby del sole.

 

Sono proprio le radio della capitale a far rimbalzare sull’etere una notizia clamorosa: pronto lo scambio tra Dries Mertens e Alessandro Florenzi. Il belga andrebbe alla squadra dei giallorossi, il laterale della nazionale italiana a quella dei partenopei. A buttare benzina sul fuoco le dichiarazioni dell’agente di Mertens: “Roma è una bella città, ma non diciamo altro”.

 

Si tratta di due giocatori simbolo per le rispettive tifoserie, due grandi talenti, Florenzi è in scadenza del 2019 e Dries Mertens nel 2020, sarebbe questo l’intoppo principale perché il Napoli vorrebbe anche monetizzare dallo scambio.  Allo stesso tempo sarebbe uno scambio clamoroso, uno di quelli che sicuro non accontenterebbe le due tifoserie, acerrime nemiche che si vedrebbero privati di una loro bandiera e peggio ancora con nella propria squadra un giocatore rappresentativo della compagine rivale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu