Black Friday: Voli Ryanair e Easy Jet a partire da 5 euro

easyjet-a-napoli-lascia-roma
Grande Napoli
Black Friday: Voli Ryanair e Easy Jet a partire da 5 euro
Vota questo articolo

Le due compagnie low cost promettono voli a partire da 5 euro per mete da sogno.

Il back Friday spopola anche tra le compagnie aeree. E’ tradizione negli USA che il primo venerdì dopo il giorno del ringraziamento sia un giorno di festa per lo shopping, un giorno in cui i commercianti praticano sconti pazzi, fino anche al 70%, lo stesso sta accadendo anche per i voli delle due compagnie low cost  che promettono voli a partire da 5 euro per mete da sogno.

EasyJet voli tra i 15 e i 30 euro

la compagnia britannica EasyJet  ha annunciato la disponibilità di circa 50.000 posti scontati tra i 15 e i 30 euro per voli verso mete europee. I biglietti dovranno essere acquistati tra il 20 novembre e il 20 marzo 2017. La differenza rispetto all’offerta di Ryanair è che gli sconti saranno disponibili solo durante le 24 ore del Black Friday, quindi il prossimo venerdì 25 novembre. L’azienda ha però annunciato che, se la domanda sarà alta, le promozioni proseguiranno anche oltre il Black Friday. La lista delle città raggiungibili sarà disponibile venerdì.

Ryanair voli a partire da 5 euro

La compagnia irlandese Ryanair ha dato il via ieri alla Cyber Week, un’intera settimana di offerte che proseguiranno fino al prossimo weekend. Ogni giornata sarà caratterizzata da offerte dedicate dalla durata di 24 ore, con voli in partenza da diverse città italiane e diretti verso le maggiori destinazioni europee. Oggi sono disponibili circa 500.000 posti scontati, con prezzi che vanno dai 5 ai 25 euro per quasi tutte le località, con alcune eccezioni costituite da mete come Fuerteventura (112 euro), Marrakech (96 euro) e Tenerife (112 euro). I voli scontati sono di sola andata.

 

Fonte Fanpage.it

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu