Apre ufficialmente il nuovo centro commerciale di Napoli. Ecco tutti i marchi presenti

News
Articolo di , 24 Apr 2019

 

Il Centro commerciale all’ex Birreria Peroni di Miano ha inaugurato il 24 aprile 2019. Nell’area commerciale ci sono  68 tra negozi e medie superfici, supermercato Conad, il negozio di abbigliamento H&M, poi Expert, Kasanova e tanti altri, senza dimenticare la pizzeria Fratelli la Bufala e la libreria Mondadori. In più, ci saranno 1.300 posti auto distribuiti in un multipiano.

 Svicom, ha ricevuto il mandato dal promotore Gruppo Cualbu per la gestione de “La Birreria” Napoli, in piazza Madonna Dell’Arco a Miano, quartiere di Napoli.

 

AlbertoDeiana, project manager e real estate executive di Mi.No.Ter. SpA. del Gruppo Cualbu ha affermato: “Questo de La Birreria è un progetto molto complesso, una sfida che sta richiedendo tutto il nostro impegno ma è anche molto stimolante, perché l’area in cui sorge è stata oggetto di un’opera di profonda riqualificazione ambientale, il cui beneficio ricadrà su tutto il territorio”. “Grazie all’esperienza maturata su opere simili, Svicom è stata la scelta ideale come nostro partner di questo progetto di profonda rigenerazione territoriale e per gestirlo nel migliore dei modi”.“

 

Grazie, infatti, al lavoro  del Comune di Napoli, della Regione Campania in collaborazione con l‘impresa Principe SPA, cofinanziati dal gruppo bancario Intesa San Paolo è stata  riqualificata la zona di Miano.

 

Il progetto Birreria

Il progetto focale è quello di trasformare l’ex stabilimento della Birra Peroni, ormai chiuso da anni, in un centro polifunzionale che avrà il compito di ospitare realtà commerciali, residenziali e molto altro ancora.

Il progetto che si chiamerà Birreria si sviluppa su un’area di circa 10 ettari,sarà costruito un centro commerciale urbano con oltre 70 tra negozi e medie strutture, un supermercato di 2500 mq, in più 300 appartamenti di piccolo e medio taglio, un centro servizi, un sistema di parcheggi  a più piani, aree dedicate al relax e benessere, un parco urbano pubblico, completeranno il tutto un centro per la sorveglianza e  per la manutenzione del luogo.

Una notizia veramente grandiosa che non solo darà nuova luce ad un quartiere  da troppo tempo dimenticato, ma inciderà positivamente anche sul tasso di occupazione nella nostra regione.

 

9 risposte a “Apre ufficialmente il nuovo centro commerciale di Napoli. Ecco tutti i marchi presenti”

  1. andrea cardella ha detto:

    Salve, mi chiamo Andrea Cardella, ho visto il vostro annuncio e sono interessato a lavorare con voi, spero di poter essere contattato al piu’ presto.
    Vi rimango anche il mio numero di cell. 3454548553

  2. Nicola Danilo Cantile ha detto:

    Salve ! Sono Nicola Danilo Cantile, ho 27 anni, ed essendo disoccupato da due anni, sono interessato a svolgere qualsiasi attività presso il Centro commerciale ” La Birreria ” ed ovviamente a seguire i corsi di formazione che mi consentano di acquisire competenze specifiche per l’esercizio di detarminati ruoli ! Spero di essere contattato : il mio numero di cellulare è : 3347263779 ! Cordialità,Nicola Danilo Cantile

  3. Anna ha detto:

    salve mi chiamo Anna Esposito ho 23 anni ed essendo disoccupato da due anni, sono interessato a svolgere qualsiasi attività presso il Centro commerciale ” La Birreria ” ed ovviamente a seguire i corsi di formazione che mi consentano di acquisire competenze specifiche per l’esercizio di detarminati ruoli ! Spero di essere contattato : il mio numero di cellulare è : 3349256070 ! Cordialità,Anna Esposito

  4. beatrice ha detto:

    Salve!Sono Beatrice Marchese, ho 23 anni, ho visto il vostro annuncio e sono interessato a lavorare con voi vi lascio il mio numero di cellulare è: 3383611909 cordialità Beatrice Marchese

  5. Concetta Criscuolo ha detto:

    SALVE, BUON GIORNO. MI CHIAMO CONCETTA CRISCUOLO, HO 23 ANNI, DIPLOMATA NEL SETTORE TURISTICO. VI CONTATTO IN MERITO AL VOSTRO ANNUNCIO E SAREI MOLTO LIETA DI LAVORARE CON VOI.
    GRAZIE IN ANTICIPO.

  6. Marco scanu ha detto:

    Salve mi chiamo Marco e disoccupato da 4 anni,ho 42 anni e una famiglia da mantenere, sono stato guardia giurata e pizzaiolo ma va bene qualsiasi cosa. Il mio numero è 3202365475

  7. Emmanuele Todaro ha detto:

    Buongiorno MI CHIAMO EMMANUELE TODARO, HO 24 ANNI, DIPLOMATO NEL SETTORE ALBERGHIERO. VI CONTATTO IN MERITO AL VOSTRO ANNUNCIO E SAREI MOLTO LIETO DI LAVORARE CON VOI IN QUALSIASI SETTORE HO GRANDE VOGLIA DI LAVORARE E CREDO CHE ERA ORA CHE NELLA ZONA DI MIANO SI APRISSE UN CENTRO COME IL VOSTRO.
    GRAZIE IN ANTICIPO. IL MIO RECAPITO TEL. 3898559426.

  8. Simone ha detto:

    Salve mi chiamo Simone de riso, ho 24 anni automunito con patente B è diplomato, le lascio il numero in caso potesse contattarmi 3888142507

  9. Gabibbo ha detto:

    Besughi, questo non è mica un annuncio di lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti consigliamo anche

Links utili

Visitare Napoli in 3 giorni

Tre giorni a Napoli consentono di visitarne i monumenti principali e di assaporare una...

Visitare Napoli in 2 giorni

In due giorni a Napoli si ha il tempo sufficiente per visitare i monumenti...

Visite guidate a Napoli

Napoli è una città ricca di storia e arte che offre tanti di siti...

Locali a Napoli

Sono tanti i locali a Napoli dove poter trascorrere le serate e divertirsi tra...

Mercatini a Napoli

Sono tanti mercatini a Napoli dove fare shopping e trovare capi a basso prezzo!...

Dove dormire a Napoli

Da qualche anno a questa parte l’offerta turistica per il pernottamento a Napoli si...

Dove mangiare a Napoli

Napoli è una città che offre una molteplicità di soluzioni diverse per mangiare, per...

Cosa fare a Napoli

Napoli è la città del mare, del Vesuvio, e della pizza, e c’è tanto...

Napoli di notte

Napoli è ricca di luoghi in cui poter trascorrere le serate dal centro storico,...

Cosa vedere a Napoli

Napoli città d’arte. La città offre una molteplicità di siti monumentali, aree verdi, scorci...