Il party è nato a Napoli con Big Party

Valentina Cosentino
Il party è nato a Napoli con Big Party
5 (100%) 1 vote

Il primo piatto con la scritta Buon Compleanno è stato ideato a Napoli da Big Party. Una realtà leader nel settore dei prodotti per le feste, che sa donare con i suoi coordinati quel tocco unico alle tavole dei giorni di festa.

Cosa sarebbe una festa senza il giusto allestimento, il piatto perfetto, il bicchiere in tinta, coriandoli, palloncini, tovaglie dai mille colori, in una parola senza la cura per i dettagli nell’apparecchiare ogni tavola?

Big Party opera nel settore degli articoli per party a livello  nazionale da oltre 20 anni e si dedica con passione a studiare sempre nuovi coordinati adatti ai gusti di chiunque. Ed è cosi che grazie ad un lavoro intenso, un pizzico di follia e  tanta determinazione, le tavole delle feste prendo vita. Ogni occasione ha il piatto giusto: la prima comunione, il compleanno, il battesimo, ma anche il matrimonio, una serata speciale per dirsi ti amo. Big Party condivide le emozioni dei nostri giorni di festa e sa scegliere i colori giusti, le frasi, i motivi decorativi per rendere questi giorni ancora più speciali.

Tutto ha inizio con l’idea di produrre e distribuire un piatto per le feste di compleanno, il primo in assoluto con la scritta BUON COMPLEANNO in lingua italiana; quest’idea semplice è stata il loro primo grande successo e la loro prima scommessa. Da qui è stato un lavoro continuo di aggiornamento e di miglioramento dei prodotti, sempre pronti a seguire le ultime tendenze del gusto. Ed così che nascono i delicati coordinati a fiori o quelli a strisce, o i piatti con le emoticons, o ancora gli eleganti piatti che imitano la nostrana ceramica di Vietri. Nel ricchissimo catalogo non mancano anche i coordinati dedicati alla laurea e nemmeno quelli per i nostri amici a quattro zampe. Insomma dove c’è festa non può non esserci Big Party.

L’azienda  DIMAV, titolare del marchio Big Party oggi è una delle aziende a livello nazionale tra più ricercate del settore, ma dal quel primo piatto con la scritta buon compleanno  nulla è cambiato: l’ impegno, la passione e la creatività sono sempre le stesse di quando con coraggio hanno deciso di intraprendere questa strada.

Per conoscere tutti i prodotti in commercio: www.bigparty.it



Comments to Il party è nato a Napoli con Big Party

  • Vendete anche ai negozzi

    Morenilda 30 giugno 2016 9:23 Rispondi
    • L’azienda Dimav del marchio Big Party vende solo ai negozi

      Grandenapoli Grandenapoli 30 giugno 2016 9:57 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu