Bifburger Exclusive: il nuovo tempio della carne è napoletano

Grande Napoli

 

Il nuovo palazzo della carne sta spopolando nel Napoletano, precisamente ad Ottaviano dove Nando Bifulco ha lanciato il suo Bifburger Exclusive, quattro piani di macelleria e hamburgeria. 

 

Si tratta di un’enorme macelleria con cella frigorifera a tutta altezza con carne di prima scelta e con un banco a vista, mentre per gli altri piani troviamo una hamburgeria con grandi sale ampie e comode.

Un paradiso della carne di 1000 metri quadrati,  sviluppato su tre piani collegati tra loro sia da scale che da ascensore in cui, appena varcato l’ingresso, inizia lo spettacolo. Un enorme frigorifero vetrata accoglie la clientela, permettendo di prendere visione dei tagli animali. All’interno, un doppio bancone l’uno di fronte all’altro: uno macelleria e l’altro gastronomia, riservato alla selezione di salumi e formaggi. Al centro, un’isola, pensata per l’attesa o per una gustosa sosta veloce. A chiudere il fondo, una seconda vetrina frigorifero.

 

Bifburger Exclusive ha accolto per la prima volta clienti affezionati e sostenitori lo scorso 10 dicembre: ed è operativa in tutte le sue diverse aree tematiche: dalla vendita al dettaglio alla proposta per l’aperitivo, al servizio di ristorazione con menu dedicato ai Bifburger. Il nuovo progetto vede al timone Nando Bifulco – fratello di Luciano e alla guida diretta della macelleria – e riprende l’intuizione del Bifburger già rodata al quartier generale di via Lavinaio per costruirgli intorno un vero e proprio palazzetto per carnivori incalliti. Uno spazio imponente, su tre livelli, non distante dalle altre attività di famiglia: macelleria all’avanguardia

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu