Bellenger invita il presidente Macron a visitare la mostra di Picasso!

Paola Palmieri
Bellenger invita il presidente Macron a visitare la mostra di Picasso!
Vota questo articolo

Il Direttore del Museo di Capodimonte Sylvain Bellenger, lancia l’appello al neopresidente francese, subito dopo aver appreso dalla stampa che Napoli sarebbe la sua città preferita, invitandolo al Museo di Capodimonte alla mostra di Picasso

Il Direttore del Museo di Capodimonte Sylvain Bellenger,  lancia l’appello al neopresidente francese, subito dopo aver appreso dalla stampa che Napoli sarebbe la sua città preferita, invitandolo al Museo di Capodimonte alla mostra di Picasso, dichiarando: “Ho votato al consolato francese a Napoli, e sono orgoglioso di avere un presidente di 39 anni, molto preparato, con un grande intuito politico, e che abbia scelto un luogo di cultura come il Louvre per festeggiare la propria vittoria”.

A dare la notizia pare sia stata Caterina Avanza, unica italiana nello staff di Macron ha dichiarato: “Ama molto il nostro Paese. Per lui Napoli è la città più bella del mondo”.

Per Bellenger, l’esito delle elezioni d’oltralpe rappresentano “un grande segnale di speranza per il futuro dell’Europa e delle nuove generazioni, perché la Francia di Voltaire e Montesquieu non può certo tornare all’oscurantismo”. Si aspetta ora un’eventuale risposta della coppia presidenziale, invitata anche dal sindaco de Magistris.  (Fonte la Repubblica.it )



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu