Marisa la finalista campana di masterchef che ha colpito per la bellezza
Si chiama Marisa Maffeo, capelli biondi, occhi azzurri fisico da modella e la passione per la cucina, una delle finaliste di Masterchef 2020 che è andata in onda ieri sera, e che ha visito come vincitore Antonio Lorenzon.
Marisa ha 34 anni vive a Parma, dove ha lavorato come infermiera, ma è di origine campane, infatti la bellissima cuoca è di Castel San Lorenzo, in provincia di Salerno.La sua passione per la cucina è nata accanto alla nonna e alla mamma che preparavano sempre tante cose buone sopratutto nelle tipiche domeniche in famiglia dove la tradizione prevedeva pasta fatta in casa accompaganta dall’immancabile ragù .
Si è trasferita a Parma da studentessa dove ha iniziato a cucinare per se stessa, poi per coinquilini e amici. Ha iniziato a lavorare come infermiera ma a livello personale non le ha mai dato emozioni, la sua passione è sempre stata la cucina e Masterchef è stata l’occasione giusta per sfidare se stessa e superare i propri limiti, sia a livello culinario sia a livello personale.
Dopo questa esperienza la sua speranza è quella di aprire un ristorante con pochi posti, dove proporre ai clienti una cucina gourmet fondata sulla tradizione.
-
1 Elementari in Campania: da domani tutti a scuola
-
2 Crollo parziale di una chiesa a Napoli
-
3 E così L’Amica Geniale riporta il lungomare di Napoli agli anni ’70
-
4 Napoli antica e misteriosa: un nuovo format a puntate
-
5 Viaggio nella stazione metro Duomo. Sarà bellissima, ecco quando aprirà!
-
6 Vaccini: arrivate nuove dosi dopo appello di De Luca
-
7 O ciuccio e Fechella: significato dell’espressione e legame col Calcio Napoli
-
8 Na femmina e na papera arrevutajeno Napule: il significato del detto napoletano
-
9 La storia di Vico Alabardieri e Belledonne a Chiaia
-
10 L’origine ed il significato del termine “Cafone”