Bella, brava e campana la finalista di Masterchef che ha colpito per il suo fascino

Paola Palmieri

Marisa la finalista campana di masterchef che ha colpito per la bellezza

 

Si chiama Marisa Maffeo, capelli biondi, occhi azzurri fisico da modella e la passione per la cucina, una delle finaliste di Masterchef 2020 che è andata in onda ieri sera, e che ha visito come vincitore Antonio Lorenzon.

 

Marisa ha 34 anni vive a Parma, dove ha lavorato come infermiera, ma è di origine campane, infatti la bellissima cuoca è di  Castel San Lorenzo, in provincia di Salerno.La sua passione per la cucina è nata accanto alla nonna e alla mamma che preparavano sempre tante cose buone sopratutto nelle tipiche domeniche in famiglia dove la tradizione prevedeva pasta fatta in casa accompaganta dall’immancabile ragù .

 

Si è trasferita a Parma da studentessa dove ha iniziato a cucinare per se stessa, poi per coinquilini e amici. Ha iniziato a lavorare come infermiera ma a livello personale non le ha mai dato emozioni, la sua passione è sempre stata la cucina e Masterchef è stata l’occasione giusta per sfidare se stessa e superare i propri limiti, sia a livello culinario sia a livello personale.

 

Dopo questa esperienza la sua speranza è quella di aprire un ristorante con pochi posti, dove proporre ai clienti una cucina gourmet fondata sulla tradizione.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu