Basta un click e la Scatola dell’Amore è pronta!

Paola Palmieri
Basta un click e la Scatola dell’Amore è pronta!
5 (100%) 2 votes

Luca Arno, napoletano, con esperienza decennale nella “box art” ha recentemente creato Cuori d’Amore

 

Luca Arno, napoletano, con esperienza decennale nella “box art” ha recentemente creato Cuori d’Amore il sito che propone un nuovo concetto di scatola e dice: “avere sempre nuove idee, lavorare sodo ed soprattutto avere atteggiamento positivo” 

 

Partenopeo, il primo ad avere pensato alla “colazione a domicilio nel 2004 “, esordisce così Luca Arno, terza generazione nel campo degli astucci, che a causa della crisi, decise di mettersi alla prova e fare qualcosa di nuovo.

 

Oggi vi presentiamo Cuori d’Amore, un sito che propone scatole per ogni occasione. Del resto a Napoli, città dove vive e lavora Luca, l’idea di un servizio di colazione a domicilio è diventata un must e noi vogliamo scoprire il perché.

 

Come ha deciso di fare le scatole per la colazione?

È stata un’idea vincente – ci racconta – negli anni della crisi che ha colpito soprattutto il settore artigianale degli astucci, ho avuto un’intuizione e l’ho perseguita e da buoni napoletani ci siamo rimboccati le maniche inventando un qualcosa che non esisteva!”

“Nacque tutto per gioco, avevamo le conoscenza e le competenze che derivavano dalla nostra attività principale. Così è iniziata la mia avventura. All’inizio mi ha aiutato molto il passaparola, oggi in ogni bar è indispensabile avere una scatola per la colazione a domicilio!

  
Le vostre scatole sono solo destinate solo alla colazione, cos’è la box art?

“No, in primis io non le definisco scatole. Trasformiamo il concetto di contenitore in una vera e propria creazione artistica capace di dare e trasferire emozioni e sentimenti. Ogni pezzo lavorato a mano è unico! Dopo aver assolto alla loro funzione naturale di contenere la colazione o qualcos’altro, diventa un container di ricordi e di momenti da conservare in bella mostra. I feedback che ricevo mi dicono che non vengono mai buttate nella spazzatura.

“Oggi il mercato si sta evolvendo, oltre alle più rinomate caffetterie e pasticcerie ho creato linee per fioristi, fotografi, animatori, negozi abbigliamento, alta moda. Le mie scatole sono cosi versatili che sono adatte per tutti e per ogni occasione. Ognuno la personalizza a modo suo è il risultato è sempre molto apprezzato.
Con tanta determinazione e ottimismo porterò avanti le mie idee. La visibilità che ci dà la pubblicizzazione on line ci sprona a fare sempre meglio e a creare velocemente sempre nuovi articoli.”

 

Progetti futuri?

“Attualmente stiamo lavorando per San Valentino che come sempre ci porta tanta fortuna. Poi tante novità per i nostri clienti che aggiorniamo costantemente dal nostro sito Cuori d’Amore

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu