Barcellona-Napoli sarà trasmessa in chiaro, dove vedere la partita in tv e in streaming
Barcellona e Napoli sono pronte per la sfida di ritorno degli ottavi di qualificazione di Champions League, la partita sarà trasmessa in chiaro: dove vederla in tv.
Barcellona-Napoli, gli azzurri si giocano tutto fuori casa per ottenere il pass per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Dopo l’1-1 della gara di andata al Maradona, la squadra di Calzona sfida la corazzata blaugrana nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita Barcellona-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in chiaro. Ecco dove vederla.
L’imperativo è vincere se si vuole rientrare tra le 8 migliori d’Europa. Il pareggio della gara andata lascia aperta qualsiasi possibilità, ma l’avversario è ostico. L’obiettivo è quello di chiudere la gara nei 90 minuti: in caso di parità, visto che i goal in trasferta non valgono più doppio, si va ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci rigori.
Metro linea 1, completato il collegamento tra Centro Direzionale Napoli e CapodichinoBarcellona-Napoli, quando e dove vedere la partita in tv
Barcellona-Napoli si gioca martedì 12 marzo 2024 alle ore 21 nello stadio Olimpico Lluis Companys di Montjuic. La partita di Champions League sarà trasmessa in chiaro in diretta tv su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Infinity o sul sito di Sportmediaset. Il match sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio.