Bagnoli, al lido comunale arriva Sensazioni al Crepuscolo: eventi e degustazioni gratis per due weekend
Bagnoli, arrivano due weekend ricchi di eventi al lido comunale, tra degustazioni e feste

Bagnoli è in festa, con i grandi festival di fine estate che coinvolgono la popolazione del bellissimo quartiere affacciato sul mare offre divertimento e tanti eventi. Le danze e la musica sono iniziate già nei giorni passati a Viale Campi Flegrei, con live band e bancarelle per tre sere di seguito. Ora, la festa di sposta sul mare e precisamente al Lido Comunale. Recentemente riaperto, è una delle grandi novità di questo quartiere periferico ma sempre ricco di iniziative artistiche e culturali.
Ecco il programma per i prossimi week-end con l’arrivo della rassegna Sensazioni al Crepuscolo.
Turismo, a Napoli previsto boom di presenze per San Gennaro: quasi 120.000 turistiBagnoli, al Lido Comunale arriva la rassegna Sensazioni al Crepuscolo con degustazioni ed eventi gratis
Al Lido Comunale di Bagnoli parte la rassegna Sensazioni al Crepuscolo, una serie di eventi che terrà compagnia agli abitanti e anche ai visitatori per due week.-end consecutivi: 23 e 24 settembre, 30 settembre e 1 ottobre 2023. L’accesso a concerti e degustazioni è completamente gratuito e aperto a tutti: gli orari di attività sono dalle 17:30 alle 19. Nel primo appuntamento si esibirà il gruppo ‘A Frasca tra la Tarantella e tammurriate, le fronne e canti popolari . Il24 settembre ci sarà Marina Bruno in Partenoplay con omaggi a Raffaele Viviani, Libero Bovio, Edoardo Nicolardi, Pino Daniele e altri.
Il secondo weekend parte con la pizzica e la tradizione campana degli Ars Nova e si concliude con Les Passants, i giovani artisti del Conservatorio San Pietro a Majella.
