Babette: la miglior birra si gusta proprio qui!

Babette: la miglior birra si gusta proprio qui!
Vota questo articolo

A Napoli c’è un posto speciale dove gustare le migliori birre provenienti da tutto il mondo, stiamo parlando di Babette.

 

Gli appassionati di birra a Napoli, non possono non sapere che in città c’è un meraviglioso punto ristoro  dove è possibile gustare una vastità di birre, questo posto speciale  si chiama  Babette.

Babette è un rinomato risto- pub, situato nel quartiere di Fuorigrotta, molto amato da napoletani che si ritrovano soprattutto nei weekend per trascorrere qualche ora piacevole sorseggiando quella che in passato è stata definita il  nettare degli Dei.

Il giro del mondo in tavola

Il locale si presenta con un aspetto rustico ed accogliente,  un posto dove tutti gli appassionati di birra possono appagare la loro curiosità nel provare i gusti più strani, perchè Babette riesce sempre a sorprendere.

La vastità di scelta  di birre non riguarda solo quelle nostrane, qui infatti è possibile  trovare  quelle  prodotte nei paesi anche più lontani, pronte per essere assaggiate a due passi da casa.

 

Da Babette infatti, grazie alle sue birre e ad una cucina internazionale  si può fare il giro del mondo pur  stando comodamente seduti a tavola.  I punti di forza per quanto riguarda la cucina sono sicuramente l’insalata greca, i crostoni e i famosi taglieri ricchi di salumi e formaggi che daranno alla vostra cena un tocco veramente originale.

Un premio meritato

Ad oggi Babette vanta il prestigioso il  premio culinario “Mangia e Bevi, per le eccellenze  della Campania” come miglior Birreria,un premio non da poco se si pensa alla grande offerta in fatto di ristorazione presente nella nostra Regione.

 

Questo posto,  nel tempo si è costruito meritatamente  una fama unica nel suo genere,  e per questo chi è venuto almeno una volta conta sempre di ritornarci, perchè si sa si ritorna sempre dove si è stati bene.

Dove:Via Raffaele Caravaglios 27, 80125, Napoli.
Tel:+39 081 239 9212



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu