Azienda napoletana si offre per cancellare gratis i tatuaggi di Higuain

Grande Napoli
Azienda napoletana si offre per cancellare gratis i tatuaggi di Higuain
Vota questo articolo

Dramma in atto per tutti i tifosissimi del Napoli che hanno scelto di imprimersi sulla pelle le immagini di Higuain, ormai ex giocatore della società. Dopo il trasferimento alla Juventus, la rabbia dei sostenitori della società partenopea non accenna a diminuire, anzi, sono in atto sfottò e lapalissiane dimostrazioni di ‘disprezzo’, almeno quello sportivo.

Il marchio sul corpo resta per molti un nodo molto difficile da risolvere. È successo ad esempio ad un ragazzo che ha deciso di tatuarsi sul braccio la rovesciata di Higuain. Come riportato dal quotidiano online Napolitoday, pare però che l’azienda Syneron-Candela, leader nella produzione di macchinari per la rimozione dei tatuaggi, abbia offerto una via d’uscita. Il manager in Italia della holding, Raffaele Riccardi è di Napoli e supertifoso degli azzurri, proprio per questo ha deciso di offrire allo sfortunato ex tifoso del Pipita la rimozione gratuita del tatuaggio.

Da buon napoletano e grande supporter del Napoli, appena appresa la notizia della cessione di Higuain, insieme al team di Syneron-Candela Italia ci siamo immedesimati nella delusione di questo fan con il tatuaggio del Pipita – ha raccontato Raffaele Riccardi – e abbiamo deciso di regalargli la rimozione gratuita del suo tatuaggio, un modo ironico, ma efficace per dimostrare che rimuovere un tattoo con i nostri macchinari è semplice e soprattutto possibile”. Una iniziativa, lanciata con l’hashtag #faipostoanuovisogni, che rende meno amara la vicenda che più di ogni altra in questi giorni tiene banco in città.“

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu