Autobus, treni e taxi: tutti gli scioperi della settimana

Valentina Cosentino
Autobus, treni e taxi: tutti gli scioperi della settimana
Vota questo articolo

Inizia oggi un settimana davvero nera per il trasporto pubblico a Napoli e provincia.

Oggi,  domani e giovedì i bus di ANM potranno subire una lieve diminuzione del servizio, per assemblee del personale indette da CGIL Trasporti. In particolare a fermarsi oggi sono il lavoratori deposito di via Nazionale delle Puglie, dalle 11 alle 13, e domani del deposito di Cavalleggeri d’Aosta dalle 14 alle 16. Giovedì le assemblee coinvolgeranno dalle 11 alle 13 i lavoratori dei depositi di piazza Carlo III e Garittone, .

I dipendenti EAV sciopereranno mercoledì per 4 ore fermando Cumana, Circumflegrea e Circumvesuviana. Questi gli orari interessati: dalle 9,20 alle 13,20 sulle linee flegree e dalle 8,03 alle 12,03 sulle linee vesuviane.

Giovedì è invece il turno dei Taxi che a livello nazionale, e anche a Napoli, si fermeranno per 14 ore, dalle 8.00 alle 22.00, in segno di protesta contro il disegno di legge in discussione al Senato sulla concorrenza nel settore.

 



Comments to Autobus, treni e taxi: tutti gli scioperi della settimana

  • Mi spiace dover intervenire a rettifica di quanto erroneamente riportato nel suddetto articolo su ANM. Le assemblee si stanno svolgendo e continueranno a svolgersi senza alcuna interruzione del servizio per cui eventuali riduzioni del servizio non dipendono o dipenderanno dalle suddette assemblee ma bensì, evidentemente, dall’insufficienza dei mezzi approntati per il servizio. Vi invito, pertanto, a puntualizzare quanto sopra. Grazie. Natale COLOMBO segr. gen.le FILT CGIL Campania

    Natale COLOMBO 20 marzo 2017 15:11 Rispondi
    • La notizia era così riportata da altri quotidiani, sarà utile in futuro che inviate agli organi di stampa comunicati dettagliati e puntuali sulle modalità di svolgimento delle assemblee per non incorrere in altri errori. Grazie

      Valentina Cosentino Valentina Cosentino 21 marzo 2017 8:07 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu