Attesi a Napoli 400 vip per il party di Dolce & Gabbana!

Attesi a Napoli 400 vip per il party di Dolce & Gabbana!
2.7 (53.33%) 3 votes

Occhio ai vip! Per il 30° anniversario della maison D&G, sono attesi nella città partenopea ben 400 celebrities dal 7 al 10 luglio.

La nostra caccia al vip continua. Come già anticipato, dal 7 al 10 luglio si svolgeranno i festeggiamenti in pompa magna per i 30 anni di attività della nota casa di moda, fondata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana a Milano nel 1985. Da allora, per un trentennio, i due stilisti hanno svolto il proprio lavoro con passione ed originalità, mantenendo sempre alto il nome del loro brand e portando la moda italiana ad un livello di grande prestigio internazionale. Sono decenni che molti personaggi famosi scelgono i loro capi d’abbigliamento per partecipare agli eventi più importanti, come la cerimonia degli Oscar o il Festival di Cannes, sfoggiando abiti eleganti, a volte appariscenti, ma sempre di gran classe.

Attesi ben 400 vip a Napoli

Vista l’importanza che la maison riveste nel mondo della moda, non meraviglia il numero di ospiti che verranno ad omaggiare i due stilisti, partecipando insieme a loro ai festeggiamenti che si susseguiranno per quattro giorni a Napoli, città scelta come location privilegiata per blindatissime serate di gala. Per ora non è stata ancora confermata la lista degli invitati, ma voci sempre più insistenti puntano sulla presenza di Monica Bellucci, Madonna, Kylie Minogue e Nicole Kidman, tutte vestite in abiti Dolce & Gabbana.

Fervono i preparativi per quattro giornate all’insegna della moda 

Per l’organizzazione di un evento di così vasta portata, gli uffici milanesi della maison sono impegnati da oltre due mesi nella pianificazione dettagliata dell’anniversario napoletano, che sarà curato nei minimi particolari per impressionare i partecipanti e per entrare nell’albo dei grandi eventi mondani. Si sono tenuti incontri con il sindaco De Magistris e sono stati effettuati numerosi sopralluoghi in tutte le zone interessate. Per alcuni giorni tutti i riflettori saranno puntati sulla città, il cui centro storico sarà probabilmente chiuso per permettere alle modelle di sfilare tra le strette strade di Spaccanapoli. Per la giornata conclusiva (il 10 luglio), è prevista una cena di gala a lume di candela nella baia di Posillipo, con servizio barche per gli ospiti che arriveranno a bordo di lussuosissimi yacht.

Per un mese resterà aperto al pubblico un temporary store D&G, ma la location è ancora top secret. Si attendono con trepidazione nuovi stuzzicanti dettagli sull’evento più glamour e chiacchierato del momento!

Informazioni

Dove Napoli
Quando 7-10 luglio 2016



Comments to Attesi a Napoli 400 vip per il party di Dolce & Gabbana!

  • E’ una grande emozione . Grazie ai due stilisti, sempre insieme per altri cento anni.

    Domenico Pezone 8 luglio 2016 18:34 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu