Asl Napoli 2 Nord: l’esito dei tamponi comunicato tramite sms

Paola Palmieri

Esito dei tamponi comunicato tramite sms

L’Asl Napoli 2 Nord comunicherà l’esito dei tamponi via sms e ha anche comunicato che tutta la procedura anche  per i test sarà organizzata per messaggio.

Questo è quanto apprendiamo dalla Pagina Facebook della struttura, per accelerare i tempi e poter effettuare più tamponi, tutta la comunicazione per fissare l’appuntamento e per ricevere l’esito dell’esame avviene mediante SMS.

Tale procedura è stata condivisa anche coi rappresentanti dei Medici e Pediatri di Famiglia dell’ASL in incontri in cui erano presenti il rappresentante aziendale della Federazione Italiana Medici di Medicina Generale – Pietro Di Girolamo – e quello della Federazione Italiana Medici Pediatri – Giannamaria Vallefuoco.

È importante che i pazienti che devono effettuare un tampone lascino un numero di cellulare ai propri medici e pediatri e che, se lo hanno già lasciato da tempo, ne verifichino l’esattezza. Tutta la procedura è stata informatizzata e non sarà possibile contattare il paziente in assenza di alcun recapito telefonico.

Comments to Asl Napoli 2 Nord: l’esito dei tamponi comunicato tramite sms

• Ho fatto il tampone martedi 27/10 2020 potrei sapere l?esito del tampone, sono un datore di lavoro allo sbando.vi ringrazio anticipatamente

Avatar Arboretto Gaetano 2 Novembre 2020 12:40 Rispondi