ASL Napoli 1, arriva l’app per prenotare le visite mediche

Grande Napoli

L’ASL Napoli 1 Centro vara da sabato 1 giugno la nuova app e-CUPT, che consente di prenotare comodamente da smartphone e da tablet le visite specialistiche delle quali si dovesse avere bisogno.
“Un cambiamento radicale – spiega il commissario straordinario Ciro Verdoliva – nelle abitudini di centinaia di migliaia di cittadini che non saranno più costretti a lunghe file e disagi”. L’App e-CUPT potrà essere utilizzata da tutti gratuitamente, basterà scaricare l’App direttamente dal proprio smartphone su GooglePlay o AppStore, registrasi e compilare tutti i campi obbligatori. Per effettuare la prenotazione di una visita, dopo aver inserito il codice impegnativa (NRE o SAR), l’App mostrerà all’utente la prima disponibilità per l’erogazione della prestazione da ricevere contenuta nell’impegnativa. L’utente potrà inoltre decidere il luogo di cura e la data oppure sceglierne una successiva. Si potrà anche spostare la data della visita medica.



Comments to ASL Napoli 1, arriva l’app per prenotare le visite mediche

  • La mia farmacia già lo consente ma, esclude alcuni esercizi di ordine privato che però da vicino è possibile prenotare ! Che differenza esiste tra un laboratorio pubblico e uno privato in tal senso ?

    Avatar PIERA 28 Maggio 2019 22:32 Rispondi
  • Purtroppo un altra gran presa x i fondelli. Qlk giorno fa ho provato a prenotare, mezz ora per iscriversi e alla fine mi hanno liquidata kn un messaggio ke nn era possibile. La prenotazione era al Cardarelli😓Sino andata di persona e ho kiesto al personale spiegazioni. La risposta? Un allargamento di braccia👎

    Avatar Angela 29 Maggio 2019 9:54 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu