Arrivederci Estate, un grande spettacolo gratuito nel Parco a Mare di Portici
Cabaret, musica dal vivo e dj set per salutare la bella stagione con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli.
Nel comune vesuviano una serata speciale per dire addio all’estate. Lunedì 29 settembre 2025, a partire dalle 19:00, il suggestivo Arenile del Parco a Mare di Portici diventa il palcoscenico di Arrivederci Estate, un evento gratuito e aperto a tutti. Un’occasione unica per godersi uno spettacolo sotto le stelle, con il mare del Golfo di Napoli a fare da cornice.
Risate e musica al tramonto
Si parte al calar del sole con le gag irresistibili di Peppe Iodice e Francesco Mastandrea, protagonisti di un cabaret capace di conquistare ogni età. A seguire, spazio alle note partenopee: Gianni Fiorellino porterà dal vivo i brani del suo ultimo disco, mentre Andrea Sannino farà sognare il pubblico con le sue canzoni più amate e le novità discografiche. Gran finale con il dj set di Decibel Bellini, con la sue energia travolgente.
L’evento è completamente gratuito e non richiede prenotazione: l’accesso è libero fino a esaurimento della capienza, posti in piedi. Un’opportunità imperdibile per chiudere l’estate tra risate, musica e un panorama che fa sognare.

