Arriva la zip line della costiera Amalfitana: si vola sul fiordo di Furore

Valentina Cosentino
Arriva la zip line della costiera Amalfitana: si vola sul fiordo di Furore
5 (100%) 1 vote[s]

 

Un volo incredibile sulla costiera Amalfitana! E’ la prima zip line sul fiordo di Furore per godere di un punto di vista inedito e originale su uno dei panorami più belli del mondo.

 

La linea aerea, che consentirà di “volare” in uno scenario unico tra le  località di Amalfi e Positano con uno sguardo incredibile sul Fiordo di Furore, sarà poi inaugurata al pubblico i primi giorni di Giugno.

 

L’impianto, realizzato dalla società salernitana, ha la sua stazione di partenza nella località Schiato del Comune di Furore ed quella di arrivo in località Punta Tavola nel Comune di Conca dei Marini. I visitatori possono volare verso il mare, con la sola forza di gravità, agganciati tramite un’apposita imbracatura ad un cavo di acciaio, ad una velocità che consente di ammirare il paesaggio circostante e le bellezze della costa.

 

L’impianto, unico nel suo genere, realizzato in project financing, ossia senza oneri finanziari per la pubblica amministrazione è stato fortemente voluto dai Sindaci di Furore e Conca dei Marini per arricchire l’offerta turistica del territorio.

Info e prenotazioni sul sito di zipline italia.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu