Arriva la sfogliatella al panettone

Valentina Cosentino
Arriva la sfogliatella al panettone
5 (100%) 1 vote

Questo Natale sarà sicuramente più dolce grazie alla nuova trovata di Antonio Ferrerieri. Il titolare della celebre pasticceria Cuori di Sfogliatella, infatti, ha pensato di unire i sapori del Nord e nel Sud in un dolce nuovo che conserva da un lato la tradizione napoletana della sfogliatella dall’altro i sapori tipici del panettone, il dolce classico del Natale.

Il suo laboratorio è da sempre sinonimo di innovazione, infatti, già tempo sperimenta nuovi gusti per il classico impasto del della sfogliatella, per imbottiture sia sia dolci che salate.

La nuova sfogliatella, in vendita nel suo negozio, sarà al gusto “panettone”, con canditi ed uva passa mescolati nell’impasto di ricotta.

Sempre per il Natale è in lavorazione anche una nuova versione salata al Baccalà, che rimanda ad un altro piatto tipico della tavola della Vigilia: il baccalà con le patate. L’impasto, inserito nell’involucro di pasta sfoglia, è arricchito da sedano ed olive

Una nota di merito è l’iniziativa benefica che Antonio Ferrieri ha voluto promuovere con i due nuovi prodotti. Infatti,  il ricavato della vendita dei due nuovi prodotti fino ala fine dell’anno andrà in beneficenza all’Ospedale Pediatrico Santobono.

Indirizzo:
Cuori di Sfogliatella, Corso Novara, 1 a



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu