Arriva Jiam Bake, la croissenterie made in Campania

Paola Palmieri
Arriva Jiam Bake, la croissenterie made in Campania
Vota questo articolo

Arriva Jiam Bake, una bella novità per i più golosi!

 

Arriva a Frattamaggiore, Jiam Bake, una croissanterie nata dall’idea di Giuseppe Auriemma, della già nota hamburgeria frattese Blackburger, e Mauro Capuozzo, sostenuti dalle rispettive consorti Ilaria Capuozzo ed Angela Lanotte. Jiam, infatti, è l’acronimo dei loro nomi.

 

Il locale inaugurerà il 2 dicembre alle ore 19, dove per il momento verranno proposti sette tipologie di bake: croissant di pasta sfoglia, cornetto ischitano, brioche zuccherata, brioche con tuppo, cornetto ai cereali, bomba fritta e conchiglia, tutti da farcire a proprio gusto, nella maniera classica oppure si potranno scegliere i gusti special, farciti con le creme spalmabili Galamella, al cocco, alla nocciola e al cioccolato fondente, o con il pistacchiato di Casa Infante. Non mancheranno le proposte golose.

 

Un’altra caratteristica saranno le bevande: cioccolata calda e caffè americano in vari gusti, serviti nel tipico bicchiere american style, i Bubble Tea, le bevande a base di tè nero e tè verde con le popping boba alla frutta che scoppiettano in bocca, e il Jiampuccino, una bevanda calda a base di latte alla nocciola, alla mandorla, al pistacchio e tanto altro. Tutto sarà da asporto, si farà il proprio ordine alla cassa e, una volta pronto, si riceverà il proprio vassoio. Il croissant di pasta sfoglia è in stile francese, burroso, ben sfogliato e croccante. Interessanti anche le altre tipologie di bake che saranno tutte da scoprire.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu