You&Me Christmas


Arriva il freddo a Napoli, temperature in picchiata e maltempo

Grande Napoli
Arriva il freddo a Napoli, temperature in picchiata e maltempo
Vota questo articolo

Tempo in rapido peggioramento a partire da  Giovedì 2 Novembre con piogge che dal Nordovest si propagheranno verso ilCentro Italia per poi dirigersi verso il Sud. I fenomeni potrebbero risultare anche forti, seppur temporanei e non duraturi. L’aria che accompagnerà la perturbazione sarà decisamente più fredda

 

Martedì 31 Ottobre: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 9°C, massima 18°C. Nel dettaglio: nuvolosità compatta al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 9°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità compresa tra 28 e 36km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1.4, corrispondente a 391W/mq.

Mercoledì 1 Novembre: bella giornata di sole. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 5°C. I venti saranno moderati da Nord-Est per tutto il giorno con intensità di circa 22km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.7, corrispondente a 635W/mq.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu