Arriva “Barbeqool”: il primo aperitivo al barbecue a Napoli

Paola Palmieri

Un locale totalmente rinnovato porta nel cuore del Vomero la vera cucina barbecue applicata all’aperitivo

 

 

Grande successo per la serata di inaugurazione di Barbeqool, il nuovo locale di via Giovanni Merliani che ha aperto le porte il giorno 11 Dicembre 2019.

 

Barbeqool nasce dall’idea di tre giovani imprenditori campani provenienti dai mondi della ristorazione, della produzione di carni e delle pubbliche relazioni, e porta a Napoli il concept dell’American Bar&Grill: un connubio tra mixology e cultura BBQ, il tutto secondo un nuovo e fresco Italian Style.

 

Dagli starters originali come i chicken lollipop, ai burger di carni selezionate corredate di salse homemade, passando naturalmente per gli affumicati della casa, fino alla formula “bar-bites“, con assaggi del menu che accompagnano gli ottimi drink.

 

Il locale, aperto tutti i giorni dalle 18.30 in poi, e la domenica anche a pranzo, con formula brunch, è composto sia da “area bar” che da “sala food” con garden annesso, dove è possibile trascorrere le serate in un ambiente riservato e tranquillo.

 

«Non siamo assolutamente un “pub” – ha dichiarato lo Chef, nonché uno dei tre titolari, Franco Marzanoci definiamo piuttosto un American Bar&Grill, per lo stile di serata che offriamo e soprattutto per l’attenzione che poniamo nell’accostamento tra piatti e drink.»

 

 

Dove: via Merliani 110, Napoli (Vomero)
Tel: 081 922 4538

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu