Arriva a Napoli la manifestazione “Zero-cento” con laboratori di clownterapia

Arriva a Napoli la manifestazione “Zero-cento” con laboratori di clownterapia
Vota questo articolo

Avrà luogo fino al 23 aprile a Piazza Garibaldi la manifestazione “Zero-cento, Famiglie in fiera”, con laboratori di clownterapia, spettacoli teatrali e musicali.

Si terrà negli ampi spazi adiacenti la Stazione centrale di Piazza Garibaldi la manifestazione “Zero-cento, Famiglie in fiera”, un’iniziativa a cura delle associazioni Teniamoci per mano Onlus e A.F.E.P.A.T. Onlus che permetterà alle famiglie di partecipare gratuitamente a laboratori di clownterapia (in città è giunto anche Michael Christensen, fondatore della clownterapia) fino al 23 aprile. Sarà possibile inoltre assistere a spettacoli teatrali e musicali, passeggiare tra gli stand e sottoporsi a visite mediche, grazie al Campus della salute, ai medici del progetto Hpv e specialisti in cardiologia, geriatria ed odontoiatria.

«Zero- cento intende favorire un incontro tra generazioni – afferma Michele Brasile, presidente A.F.E.P.A.T. Onlus- Non solo gli adulti e i bambini ma anche gli anziani sono finalmente protagonisti, perché è importante non disperdere le loro esperienze. Da tempo lavoravamo su un’idea del genere, poi, grazie all’incontro con l’associazione Teniamoci per mano e la società Sepa, tutto ciò si è potuto realizzare».

Fonte: Corriere del Mezzogiorno



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu