Carlo Sammarco apre un palazzo della pizza nel cuore di Frattamaggiore!

Raul Pica
Vota questo articolo

E’ stata inaugurata proprio a luglio 2018 la nuova pizzeria 2.0 di Carlo Sammarco. Un locale bellissimo e di gran gusto architettonico, molto ampio, 1000 mq, 300 coperti, quattro sale, tre forni a legna. Carlo Sammarco, uno dei pionieri della pizza “a canotto”, apre a Frattamaggiore il “Palazzo della pizza 2.0”, un palazzo a due piani di circa mille metri quadri compreso di giardino due forni a legna, 400 posti a sedere, e 1 laboratorio per gli impasti.

 

.

 

Questo giovane talento della pizza napoletana gode già di una certa popolarità;  infatti nella classifica di Top 50 Pizza , la sua “pizzeria Carlo Sammarco 2.0” si è classificata al 45° posto rientrando nelle prime 50 pizzerie italiane.

Alla base del successo di questo ragazzo c’è il suo impasto morbido e altamente digeribile, e la sua capacità di scegliere e personalizzare ingredienti di eccellenza .

L’intento di Carlo Sammarco è quello di personalizzare ulteriormente altre materie prime da abbinare già alle diverse farine segrete che utilizza



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu