Apre l’estate a Capri il flash mob della canzone napoletana al Villa Blu Capri Hotel

Paola Palmieri

Con il “Blu Opening Party” si da il via all’estate caprese

 

La canzone classica napoletana accende con un flash mob l’estate 2020 per la festa di inaugurazione dell’Hotel Villa Blu Capri.

 

Una splendida festa in piscina per brindare all’estate quella che si è tenuta l’11 luglio 2020 con “Blu Opening Party”, per  inaugurare la nuova stagione del cinque stelle luxury Hotel Villa Blu Capri.

 

Per l’occasione è stato realizzato il flash mob con artisti come, Lucio Lupoli, tenore, Michele Gaudino mandolinista, Luca Lupoli, tenore del San Carlo, Olga de Maio, soprano del San Carlo e Francesco Malapena tenore, che vestiti da camerieri all’improvviso hanno intonato una delle canzoni classiche napoletane più belle e conosciute al mondo: ‘O surdato ‘nnammurato che suscitato stupore ed emozione del pubblico presente.

 

Al“Blu Opening Party” hanno partecipato il conduttore Gerry Scotti, la bella Giovanna Abate tra le più amate protagoniste della trasmissione Uomini e Donne, Luca Valotta presidente Virgin Active Italia, il presidente del Genoa Enrico Preziosi, l’industriale Pasquale Petti, la stilista Francesca Anzalone.

 

L’evento è stato organizzato da Mutart e Ufficio Stampa Napoli

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu