Apple a Napoli, è gia record di domande. Ecco in quanti

Grande Napoli
Apple a Napoli, è gia record di domande. Ecco in quanti
Vota questo articolo

Un vero e proprio boom di domante solo nel primo giorno, la media è di una iscrizione ogni minuto. Sono più di 550 le candidature online per FAcademy che ha sede a San Giovanni a Teduccio. Dalle 7 del mattino fino a notte inoltrata sembra che siano state prese d’assalto le pagine web aperte dalla Federico II per il bando di selezione degli studenti che entreranno nella IOS Developer Academy.

“La previsione è di migliaia di domande” fa sapere il professore Edoardo Cosenza, membro del gruppo a cui il rettore Gaetano Manfredi ha dato l’incarico di gestire l’affare Apple a Napoli. “ Ci saranno altri bandi. E non solo quelli per i ragazzi. Di qui ai prossimi 10 giorni la Federico II metterà online anche il bando per i docenti.

I tempi per presentare la domanda (esclusivamente online) sono veramente strettissimi: la scadenza, improrogabile, è fissata alle ore 12 del primo agosto, appuntamento entro il quale i candidati dovranno non solo inserire i dati anagrafici, ma fornire, se ritengono necessario, informazioni aggiuntive che sembrino funzionali alla selezione. I test di accesso, il cui calendario sarà pubblicato entro il 10 agosto, si terranno non prima della fine di agosto a Scienze Biotecnologiche, in via De Amicis.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu