Apple ha scelto i 15 superprof dell’Accademy. Sette sono napoletani!

Grande Napoli
Apple ha scelto i 15 superprof dell’Accademy. Sette sono napoletani!
Vota questo articolo

Sette docenti su 15 sono napoletani, tutti con i punteggi più alti

Apple sceglie i super professori che da ottobre insegneranno alla iOS Developer Academy di San Giovanni a Teduccio. I 15 docenti sono stati decisi e tra pochissimi giorni inizieranno i corsi di formazione  che plasmeranno i 200 under 30 provenienti da tutto il mondo.

Sette sono napoletani e molti provenienti dal Mezzogiorno d’Italia: il napoletano Pietro Nunziante, 46 anni, ha ricevuto il punteggio più alto in assoluto: 93.

In più, la napoletana Nadia Di Paola, 90 punti, Maria Rita Di Berardini, Stefania Zinno. Poi Luigi D’Acunto, Fabio De Paolis, Ignazio Finizio, Francesco Perchiazzi insegnerà UI / UX design, Giulio Mallardi, Stefano Perna, Antonio Calanducci, Costantino Pistagna, Daniele Pizziconi, Francesco Sacerdoti e il campano Pietro Carratù, geniale Ceo di Youbiquo e la brasiliana Luisa Ronchi Carvalho.

Il futuro della tecnologia passa per Napoli, sono loro i docenti che si occuperanno di metodologia didattiche, modelli di insegnamento, nonché gestione di aula, interazione con i formandi e processi valutativi.

La scuola di formazione più ambita d’Europa è ai blocchi di partenza e insegnerà a progettare e sviluppare app, ideare e gestire start-app e sapersi far largo nel mercato internazionale.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu