Anticiclone africano, torna l’estate a Napoli?

Grande Napoli
Anticiclone africano, torna l’estate a Napoli?
Vota questo articolo

Ultime conferme sull’arrivo di una fase calda sull’Italia già da Venerdì 25 a Domenica 27 e fino al 2 Giugno ad opera di un anticiclone a matrice sub-sahariana, ma non mancheranno temporali. CLIMA impazzito: cause antropiche o no?

 

Questo perchè è in arrivo una fase più mite o addirittura calda sul nostro Paese, grazie all’avvicinamento di un promontorio anticiclonico che nell’ultimo weekend di Maggio dovrebbe portare un tempo più stabile e sopratutto un aumento termico.

 

Sabato 19 maggio – Previsione: soleggiato. Temperatura per Napoli: min. di 16°C e max. di 26°C. Nella giornata è prevista brezza leggera, l’umidità sarà del 79% e l’indice UV sarà di valore 9, intensità molto elevata. Alba prevista per le ore 05:42 e tramonto per le ore 20:17. Nella notte luna crescente. Dettagli per la giornata di dopodomani.

 

Domenica 20 maggio – Previsione: soleggiato. Temperatura per Napoli: min. di 17°C e max. di 27°C. Nella giornata ci sarà brezza leggera, l’umidità sarà del 73% e l’indice UV sarà di valore 9, intensità molto elevata. Alba prevista per le ore 05:41 e tramonto per le ore 20:18. Nella notte luna crescente. Dettagli meteo per domenica 20 maggio.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu