Anm, ridotte le corse di metro e funicolari. I nuovi orari da mattina a sera!

Grande Napoli
Anm, ridotte le corse di metro e funicolari. I nuovi orari da mattina a sera!
Vota questo articolo

Anm taglia le corse di metro e funicolari. Ecco i nuovi orari e tutte le informazioni

Scure di Anm su metro e funicolari, il servizio di trasporto locale sta per rendere permanente il nuovo orario con una notevole riduzione delle corse.

Il nuovo orario comunicato ai sindacati, a partire dal 25 settembre, prevede che le funicolari, durante la settimana, saranno in esercizio due ore in meno rispetto all’orario attuale, ossia, invece che a mezzanotte chiuderanno alle 22, mentre quella di Mergellina il sabato terminerà il servizio alle 14.

Il nuovo orario della metro Linea 1, invece, scatterà dal 1 ottobre: la mattina, la prima corsa giornaliera, ritarderà di dieci minuti (dalle 5,45 alle 5,55), dall’altro dureranno quasi 4 ore in meno al giorno, invece, le seconde uscite delle metro che funzionerannodalle 6,55-21,05.

Inoltre, a partire dal 19 settembre 2017, le seconde uscite delle stazioni  Rione Alto, Montedonzelli e Montecalvario (stazione Toledo) della Metro Linea 1 saranno chiuse al pubblico.

Tornano invece le corse notturne il sabato (l’ultima sarà alle 2,15)



Comments to Anm, ridotte le corse di metro e funicolari. I nuovi orari da mattina a sera!

  • unservizio pessimo e riducono anche le ore cosi altro che sardine in tutto questo ci guadagnano i ladri e vai sempre piu furti

    fabio 19 settembre 2017 8:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu