ANM e musei: arriva il "bus dei tre Musei" eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
ANM e musei: arriva il “bus dei tre Musei”
Valentina Cosentino
10 Set 2020 - 08:07

ANM e musei: arriva il “bus dei tre Musei”

 

Il Comune di Napoli lancia grazie a Anm una nuova linea di Autobus dedicata ai Musei cittadini.

La linea “dei tre Musei” (3M) a partire da sabato 12 Settembre collegherà il centro città e le stazioni M1 e M2 del Museo con i poli di Museo e Real Bosco di Capodimonte, le Catacombe San Gennaro e il Museo Archeologico Nazionale di Napoli (MANN),

La linea verrà effettuata con minibus di recentissima acquisizione, tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 20.00 con una periodicità di 15’ sul seguente percorso: Porta Miano a Capodimonte dove effettua capolinea, Porta Piccola, via Miano, Regresso Capodimonte, corso Amedeo di Savoia, via S. Teresa degli Scalzi, via Pessina, via Conte di Ruvo, via Costantinopoli, piazza Museo e ritorno.

 

Una linea fortemente voluta dal Vicesindaco con delega ai trasporti Enrico Panini, l’Assessore alla Cultura Eleonora De Majo e l’Amministratore Unico Anm Nicola Pascale che hanno lavorato per rendere attivo il progetto.

 

 

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale