ANM, bus a Napoli: sospensione servizio e ritardi e su tutte le linee

Valentina Cosentino
ANM, bus a Napoli: sospensione servizio e ritardi e su tutte le linee
Vota questo articolo

 

Da questa mattina la pagina FB di ANM annuncia a ripetizione ritardi e sospensione del servizio per svariate linee di trasporto su gomma. I disservizi in particolare sono relativi a tutte le linee in partenza dal deposito Garittone, area di Napoli Nord.

 

Al momento risultano temporaneamente sospese le linee: C 38, C65, C76, C78, 139, 168, 183, 678 . Forti ritardi si registrano sulle linee 178, 177 e 165.

 

Si preannuncia dunque una giornata di forti disagi per gli utenti.

Per qualsiasi aggiornamento in tempo reale prima di mettersi in viaggio si consiglia di consultare la pagina FB dell’azienda.

 



Comments to ANM, bus a Napoli: sospensione servizio e ritardi e su tutte le linee

  • E quanto mai a napoli i trasporti publici non funzionano mai per non parlare delle periferie abbandonatiil sindaco parla parla ma su questo problema non fa propio niente anzi è peggiorato molto addirittura adesso mi hanno detto che hanno tolto lunico pulman che andava a barra periferia di napoli(quando passava ogni 90 minuti)spera che faccia qualcosa perche2 così non si può andare avanti

    Giovanni 18 giugno 2018 16:19 Rispondi
  • E’ uno schifo … ogni giorno una novità a cui non c’è mai una motivazione e noi pecore che subiamo disagi di ogni tipo!!! Iniziò a pensare che questa città e’ davvero fatta o per quella fetta di popolazione che mi ripugna quale furbetti, incivili ,arroganti insomma tutti coloro che non pagano nulla da biglietto ad altro e si sentono migliori e a questo punto fanno bene visto i servizi omeglio i disservizi , o vive bene chi è ricco perché non ha idea di cosa vuol dire muoversi tutti i giorni con i mezzi pubblici … ma sopratutto non conosce certe zone o i disagi della città … penso che ho creduto troppo ad un cambiamento che in realtà non è avvenuto!!! E che la gente perbene comune mortale non è fatta per vivere qui!!!

    Francesca 18 giugno 2018 23:15 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu