Andrea Bocelli a Capri: “Amo la magia di questo luogo”

Paola Palmieri
Vota questo articolo

Bocelli in visita a Capri con la famiglia

Andrea Bocelli è ritornato a Capri per ammirare la meravigliosa Villa San Michele, luogo amato dal famoso cantante molto legato a questo piccolo angolo di paradiso situato sulle colline di Anacapri. 

 

Andrea ha dichiarato: “Quando sono a Capri non posso rinunciare a una visita in questo posto magico. È il libro “La storia di San Michele” che mi ha spinto fino a qui. Credevo fosse un volume sulla vita di un santo e invece, pagina dopo pagina, mi ha incuriosito sempre di più e me ne sono innamorato”. 

 

Bocelli ha visitato il bellissimo giardino accompagnato dai due figli e dalla moglie. Accolto dalla soprintendente Kristina Kappelin e suo marito, il giornalista Stefano Cingolani, per più di un’ora il tenore si è intrattenuto lungo i viali, la loggia delle sculture e la terrazza della sfinge, e alla fine ha intrattenuto i presenti con una performance al pianoforte, eseguendo alcune delle sue canzoni più famose e l’Ave Maria di Shubert.

 

La soprintendente Kristina Kappelin, ha dichiarato: “Andrea Bocelli è diventato un amico di Villa San Michele, mi piacerebbe che tornasse nuovamente il prossimo anno perché avverto che lo fa con vero piacere, che sia in sintonia con Axel Munthe e questo posto straordinario”.

 

(Fonte il Mattino.it)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu