Ancora temporali nelle prossime ore, poi cambia tutto

Grande Napoli

Per alcune regioni d’Italia è giunto finalmente il momento di lasciarsi alle spalle questo interminabile periodo di forte instabilità e di clima davvero scomodo per il periodo. l’alta pressione avanza gradualmente verso l’Italia anche se non riuscirà ad estendere la sua positiva influenza ovunque  Nelle prossime ore infatti, dovremo aspettarci ancora parecchie note d’instabilità con temporali sparsi su alcuni angoli del Paese.

 

Meteo Sabato: A Napoli dopodomani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Domenica: Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu